HILTRON SERIE XM Kit centrale...
HILTRON SERIE XM Kit centrale antifurto con consolle + accessori KXMA4000
Caratteristiche tecniche:
-Nuovo scaldabagno Fonte LX, con basse emissioni di NOx
-Ampia gamma, con modelli MTN e GPL da 11 - 14 litri/min
-Ionizzione di fiamma e accensione a batteria (2 batterie tipo D a corredo)
-Display retroilluminato con indicazione temperatura dell'acqua in uscita
-Ampia modulazione di fiamma, proporzionale alla portata d'acqua
-Quattro tasti per selezionare la temperatura dell'acqua e navigare sui parametri
-Regolazione del gas mediante dispositivo termostatico Parzializzatore e filtro di serie sull'ingresso acqua
-Led ed icona su display per visualizzare il livello delle batterie
-Compatibilità aria propanata da marzo 2019 (mediante kit optional)
-dimensioni H X L X P 675 x 350 x 230
Paypal - Carta di credito - Bonifico
In tutta Italia
Mail - Telefono - Whatsapp
Scaldabagno istantaneo Beretta FONTE LX 11, camera aperta, a Gpl, 11 Litri, potenza termica (kW19), potenza sanitaria (l/min-?t 30°C) 9,3 - Ideale per alimentare 2 rubinetti utilizzati contemporaneamente, Ionizzione di fiamma e accensione a batteria (2 batterie tipo D a corredo), Display retroilluminato con indicazione temperatura dellacqua in uscita, caratteristiche tecniche vedi sotto.
Questo è Beretta FONTE LX ed ora è tutto nuovo, più moderno ed ancora più efficiente! Beretta ha riprogettato completamente il famoso scaldabagno a camera aperta FONTE che ora, oltre a tutte le caratteristiche peculiari delle versioni precedenti, presenta una serie di importanti novità. Progettazione e costruzione tutte italiane per un prodotto intramontabile, sempre aggiornato ed al passo con i tempi. Il nuovo scaldabagno Beretta FONTE LX rispetta pienamente le attuali normative europee sulla riduzione delle emissioni NOx.
La linea ha un design ancora più moderno e si adatta a qualsiasi ambiente, le dimensioni compatte ne permettono l'installazione anche in piccoli spazi; il nuovo Beretta FONTE LX è uno scaldabagno a camera aperta e tiraggio naturale a batterie per cui risulta adatto alluso ovunque ci sia bisogno di produrre acqua calda sanitaria anche se non si può disporre dell'energia elettrica. Lo scaldabagno ora è gestito in modo totalmente elettronico e questo comporta il grande vantaggio di avere ridottissimi tempi di attesa dal momento dell'apertura dell'acqua. Si avvia automaticamente all'apertura di un rubinetto grazie alla Accensione automatica a Batteria; il Controllo di Fiamma a Ionizzazione analizza ed ottimizza continuamente la combustione del gas, il controllo della temperatura acqua avviene ora mediante un nuovo sistema autoadattante con dispositivo termostatico e rispetto alla versione precedente sono state aumentate la modulazione continua della potenza erogata e la portata dell'acqua sanitaria.
Grazie a questi accorgimenti, lo scaldabagno mantiene sempre costante la temperatura dell'acqua erogata, adegua continuamente il consumo di gas alla reale richiesta di prelievo di acqua da parte dell'utente e ne riduce incredibilmente i consumi. Lo scaldabagno è dotato inoltre di una funzione Reset che permette il riarmo elettronico dei termostati acqua e fumi.
La più grande innovazione dello Scaldabagno Beretta FONTE LX è nel circuito idraulico; il nuovo bruciatore autoraffreddato ad acqua abbassa drasticamente a livelli inferiori a 56 mg/kWh i valori inquinanti di azoto e di ossido di carbonio che vengono generati dalla combustione ed offre una combustione sempre ottimale per cui soddisfa i requisiti previsti dal Regolamento Europeo 814/2013. La valvola gas elettronica è dotata ora del regolatore di pressione e regola in modo sempre preciso la potenza erogata. Migliorano le performances e diminuisce la manutenzione a tutto vantaggio delle spese di gestione.
Commenti Nessun cliente per il momento.
HILTRON SERIE XM Kit centrale antifurto con consolle + accessori KXMA4000
COD: 11096
La linea FLY F.E.A. raggruppa rubinetteria dalla forte identità formale, un sorprendente mix di suggestioni in nome della...
Telaio anteriore (cornice inclusa nel bianco e nero) può essere montato da incasso vivavoce videocitofono MIRO Ref. 1750/6 e 1750/5.
Rete metallica a triplice torsione, zincata forte dopo la tessitura, con maglie a forma esagonale. La zincatura è ottenuta...
Facilita le connessioni tra l'unitá interna ed i tubi di rame predisposti in senso contrario
Dispositivo Urmet CallMe dispositivo per inoltro di chiamata per kit 1722, consente di inoltrare le chiamate videocitofoniche sul cellulare o...
CARATTERISTICHE TECNICHE
MODELLO:
Codice unità interna: CN10 30HI
Codice...